. . . . . .

MagnoDeFori |

Venerdì 2 Giugno 2023
Dalle ore 10.30 dalla frazione di Cancelli

Una giornata in libertà per gustare i prodotti enogastronomici e la bellezza del nostro territorio.

L'evento

MagnoDeFori

PASSEGGIATA ENOGASTRONOMICA NELLE FRAZIONI
2 GIUGNO 2023

Scaldiamo i motori.... ritorna la MagnoDeFori, una passeggiata enogastronomica non competitiva immersa nella natura appenninica che attraversa alcune delle più belle frazioni del Comune di Fabriano. Durante il tragitto i partecipanti potranno gustare, nell’assoluta quiete e senza vincoli di tempo, prodotti e piatti tipici cucinati all’insegna dell’antica tradizione locale.

La passeggiata si svolgerà Venerdì 2 Giugno con partenza alle ore 10.30 dalla frazione di Cancelli, e terminerà nel medesimo posto di partenza con il concerto del gruppo ”THE LADDERS”!

Lungo il percorso i partecipanti troveranno punti ristoro ove potranno gustare aperitivo, primo, secondo, frutta, gelato e caffè, tutti realizzati con alimenti di alta qualità a chilometri 0, il tutto annaffiato con vino bianco e rosso del territorio, birra artigianale, acqua in bottiglia e acqua “del Sindaco”.

Alla partenza verrà fornito un tipico bicchiere in una sacca da portare a tracolla, ed un utile gadget.

L’intento della Pro Loco di Fabriano è quello di unire l’attenzione e la valorizzazione dei prodotti alimentari alla cultura della natura, del paesaggio e del rispetto del territorio che ci ospita, abbandonando, per un giorno, la frenesia del tempo per concentrare l’attenzione pro loco ovverosia per il luogo che si attraversa, per i prodotti che fornisce e per il rispetto che merita.

Durante il percorso ci saranno delle visite ai Murales di Cacciano e al centro di Cancelli.

Ringraziamo per la collaborazione la comunità di Cancelli e di Cacciano e molti privati che hanno sostenuto la realizzazione di questa IV° edizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

Modalità di acquisto dei biglietti

BIGLIETTI

Adulti e ragazzi dai 18 anni ai 100 anni: 27,00 €
Bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni: 12,00 €
Bambini da 0 a 6 anni sono nostri ospiti
Iscrizione con bonifico o pagamento anticipato (entro il 27 Maggio 2023 o al raggiungimento dei posti disponibili)

ACQUISTO CON BONIFICO BANCARIO

Banca BCC
IBAN IT32 J 0873 1211 00000 00000 3246
Intestatario PRO LOCO FABRIANO
CAUSALE: MagnoDeFori  2023, nome della persona, totale persone partecipanti con indicazione età.
Inviare la ricevuta di pagamento alla mail: magnodefori@prolocofabriano.it
La ricevuta del bonifico va consegnato il giorno stesso della manifestazione ritirando il voucher per i pasti e le bevande.

ACQUISTO PRESSO UNO DEI SEGUENTI PUNTI VENDITA

Bar Manuela, Via Dante 213, Fabriano - Casabella Graziella, Via Le Conce 16, Fabriano
Edicola la Rovere, Via Ramelli 3, Fabriano - Edicola della Pisana, Piazzale G. Matteotti 21, Fabriano
Eni Caffè, Via Cortina San Niccolò 1, Fabriano - Ottica Palma, Corso Della Repubblica 63, Fabriano

Una volta acquistato il biglietto prenota la fascia oraria in cui preferisci partire cliccando su "PRENOTA", in questa maniera è possibile evitare la fila presentandosi 30’ prima dell’orario prestabilito.

La precedenza alla partenza sarà data a coloro che hanno effettuato la prenotazione.

Scegli la fascia oraria che preferisci per la partenza

PRENOTA

Tutti i posti disponibili sono già stati prenotati, ci dispiace ma non è possibile inviare ulteriori richieste dal sito.
Provate a contattare l'organizzazione per maggiori informazioni.
Grazie!

Contattaci per informazioni