. . . . . .

MagnoDeFori |

Domenica 2 Giugno 2024
dalle ore 10.30 dalla frazione di Melano

Una giornata in libertà per gustare i prodotti enogastronomici e la bellezza del nostro territorio.

L'evento

MagnoDeFori

PASSEGGIATA ENOGASTRONOMICA NELLE FRAZIONI
Domenica 2 GIUGNO 2024

Scaldiamo i motori.... ritorna la MagnoDeFori, una passeggiata enogastronomica non competitiva immersa nella natura appenninica che attraversa alcune delle più belle frazioni del Comune di Fabriano. Durante il tragitto i partecipanti potranno gustare, nell’assoluta quiete e senza vincoli di tempo, prodotti e piatti tipici cucinati all’insegna dell’antica tradizione locale.

La passeggiata si svolgerà Domenica 2 Giugno con partenza alle ore 10.30 dalla frazione di Melano, e terminerà nel medesimo posto di partenza con il concerto del gruppo ”Los Maniàchi” !

Lungo il percorso i partecipanti troveranno punti ristoro ove potranno gustare aperitivo, primo, secondo, frutta, gelato e caffè, tutti realizzati con alimenti di alta qualità a chilometri 0, il tutto annaffiato con vino bianco e rosso del territorio, birra artigianale, acqua in bottiglia e acqua “del Sindaco”.

Alla partenza verrà fornito un tipico bicchiere in una sacca da portare a tracolla, ed un utile gadget.

L’intento della Pro Loco di Fabriano è quello di unire l’attenzione e la valorizzazione dei prodotti alimentari alla cultura della natura, del paesaggio e del rispetto del territorio che ci ospita, abbandonando, per un giorno, la frenesia del tempo per concentrare l’attenzione pro loco ovverosia per il luogo che si attraversa, per i prodotti che fornisce e per il rispetto che merita.

Ringraziamo per la collaborazione la comunità di Melano e molti privati che hanno sostenuto la realizzazione di questa V° edizione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

Modalità di acquisto dei biglietti

BIGLIETTI

Adulti e ragazzi dai 18 anni ai 100 anni: 28,00 €
Bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni: 12,00 €
Bambini da 0 a 6 anni sono nostri ospiti
Iscrizione con bonifico o pagamento anticipato (entro il 29 Maggio 2024 o al raggiungimento dei posti disponibili)

ACQUISTO CON BONIFICO BANCARIO

Banca: BCC
IBAN: IT32 J 0873 1211 00000 00000 3246
Intestatario: PRO LOCO FABRIANO
CAUSALE: MagnoDeFori 2024, nome della persona, totale persone partecipanti con indicazione età.
Inviare la ricevuta di pagamento alla mail: magnodefori@prolocofabriano.it
La ricevuta del bonifico va consegnata il giorno stesso della manifestazione ritirando il voucher per i pasti e le bevande.

ACQUISTO PRESSO UNO DEI SEGUENTI PUNTI VENDITA

Bar Manuela, Via Dante 213, Fabriano - Casabella Graziella, Via Le Conce 16, Fabriano
Edicola la Rovere, Via Ramelli 3, Fabriano - Edicola della Pisana, Piazzale G. Matteotti 21, Fabriano
Eni Caffè, Via Cortina San Niccolò 1, Fabriano - Ottica Palma, Corso Della Repubblica 63, Fabriano

Una volta acquistato il biglietto prenota la fascia oraria in cui preferisci partire cliccando su "PRENOTA ORARIO", in questa maniera è possibile evitare la fila presentandosi 30’ prima dell’orario prestabilito.

La precedenza alla partenza sarà data a coloro che hanno effettuato la prenotazione.

Scegli la fascia oraria che preferisci per la partenza

PRENOTA

Se non vuoi fare la fila alla partenza dell'evento MagnoDeFori registra il tuo orario di partenta verificando che l'orario sia ancora disponibile. La registrazione può essere fatta da un "capo comitiva" che indicando i suoi dati e inserendo il numero del suo biglietto (già acquistato) può prenotare con se fino a 10 persone.

SE NON HAI ANCORA ACQUISTATO IL BIGLIETTO CLICCA QUI

* Campi obbligatori
Ho letto e accetto le condizioni per il trattamento dati (clicca qui per leggerle)
Contattaci per informazioni