. . . . . .

MAGNO DE FORI |

Domenica 16 Settembre 2018
Dalle 10.30 partenza dal parcheggio Loc. San Cassiano (An)

Durante tutto il percorso ci saranno anche musica e animazione, all'arrivo concerto dei Motozappa.

L'evento

MAGNO DE FORI

MagnoDeFori è una passeggiata enogastronomica non competitiva immersa nella natura appenninica che attraversa alcune delle più belle frazioni del Comune di Fabriano. Durante il tragitto i partecipanti potranno gustare, nell’assoluta quiete e senza vicoli di tempo, prodotti e piatti tipici cucinati all’insegna dell’antica tradizione locale.

La passeggiata si svolgerà Domenica 16 Settembre con partenza alle ore 10,30 dal parcheggio della località di San Cassiano, attraverserà l’abazia di San Cassiano in Valbagnola, le frazioni di Cupo e Vallina e terminerà nel medesimo posto di partenza con il concerto del gruppo “Motozzappa”.

Lungo il percorso i partecipanti troveranno cinque punti ristoro ove potranno gustare aperitivo, primo, secondo, frutta, dolce e caffè, tutti realizzati con alimenti di alta qualità a chilometri 0, il tutto annaffiato con vino bianco e rosso del territorio, birra artigianale, acqua in bottiglia e acqua del Sindaco.

Alla partenza verrà fornito un tipico bicchiere in una sacca da portare a tracolla ed un cappello con il logo della MagnoDeFori.

L’intento della Proloco di Fabriano è quello di unire l’attenzione e la valorizzazione dei prodotti alimentari alla cultura della natura, del paesaggio e del rispetto del territorio che ci ospita, abbandonando, per un giorno, la frenesia del tempo per concentrare l’attenzione pro loco ovverosia per il luogo che si attraversa, per i prodotti che fornisce e per il rispetto che merita.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO

Modalità di acquisto dei biglietti

Adulti e ragazzi dai 10 anni ai 100 anni : 25,00 €
Bambini dai 7 ai 10 anni : 10,00 €
Bambini da 0 a 6 anni sono nostri ospiti
Iscrizione con bonifico o pagamento anticipato (entro il 02 Settembre 2018 o al raggiungimento dei posti disponibili)

ACQUISTO CON BONIFICO BANCARIO

IBAN IT86W0873121100000060103246
Intestatario PRO LOCO FABRIANO
Banca BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PERGOLA E CORINALDO SOCIETA' COOPERATIVA
Filiale AGENZIA DI FABRIANO
Codice BIC - SWIFT ICRAITR1KB5
Nella causale indicare cognome capo gruppo e n° biglietti adulti e n° biglietti bambini (es.: ROSSI 2 adulti 1 bambino)
Inviare la ricevuta di pagamento alla mail: segreteria@prolocofabriano.it

ACQUISTO PRESSO UNO DEI SEGUENTI PUNTI VENDITA

Edicola la Rovere - Via Ramelli, 3 Fabriano
Edicola della Pisana - Piazzale Matteotti, Fabriano
Jolly Bar - Via Don Petruio, 14 Fabriano
Sport4you - Via B. Buozzi, 48 Fabriano

Apertura iscrizioni: Mercoledì 18 Luglio 2018
Chiusura iscrizioni: l'organizzazione si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni al raggiungimento del numero limite dei partecipanti dando avviso sul sito www.prolocofabriano.it

Una volta acquistato il biglietto prenota la fascia oraria in cui preferisci partire cliccando su "PRENOTA ORARIO", in questa maniera è possibile evitare la fila presentandosi 30’ prima dell’orario prestabilito.

Scegli la fascia oraria che preferisci per la partenza

PRENOTA ORARIO

Tutti i posti disponibili sono già stati prenotati, ci dispiace ma non è possibile inviare ulteriori richieste dal sito.
Provate a contattare l'organizzazione per maggiori informazioni.
Grazie!

Informativa per il trattamento dei dati

Autorizzazione al trattamento dei dati personali

Preso atto dell’informativa di cui all’art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 nr.196, il partecipante autorizza il trattamento e la comunicazione all’Associazione organizzatrice dei propri dati personali, per le finalità connesse all’organizzazione dell’evento a cui partecipa. Il partecipante esprime il consenso ai trattamenti specificati nell’informativa, autorizzando l’invio di materiale informativo relativo a successive analoghe manifestazioni proposte dagli organizzatori e autorizza ad eventuali riprese fotografiche e cinematografiche per la realizzazione di video, bacheche, pubblicazioni su carta stampata e web (compreso download).

Informativa ex art.13 del D.Lgs nr.196/03

I dati personali degli iscritti all’evento sono trattati in conformità al decreto legislativo 30 giugno 2003, nr.196. I dati personali sono raccolti al momento della prenotazione e sono forniti direttamente dagli interessati. Il mancato conferimento di dati personali comporta l’impossibilità di accettare la prenotazione stessa. I dati sono trattati in forma cartacea ed informatica dall’ente organizzatore, per tutti gli adempimenti connessi all’organizzazione dell’evento al fine della buona riuscita dello stesso. In relazione all’eventuale trattamento dei dati sensibili in esso contenuti, gli iscritti sono chiamati a sottoscrivere espressamente il loro consenso. Non è prevista la comunicazione, la diffusione e la trasmissione di detti dati sensibili da parte dell’ente organizzatore del raduno.

Contattaci per informazioni

Info e iscrizioni